Conferenza a Tokio (Giappone)

Ottobre 2008

 
 
Ultima settimana di Ottobre e inizio di Novembre sotto il segno del Sol Levante: in questo arco di tempo infatti Maurizio Cavallo è stato l'invitato d'onore degli editori nipponici Takeshi Ishii e Syugo Kogure (ed. Tokuma Shoten), curatori della versione giapponese del libro Oltre il Cielo.

A Tokyo, Maurizio Cavallo Jhlos ha concesso varie interviste per i mensili "Super Mystery Magazine Mu", "Spaceship", e principalmente per la rivista "Atlantia" che nel numero di Dicembre 2008 presenterà l'edizione giapponese di Oltre il Cielo.

Sempre nella capitale, Jhlos è stato chiamato dalle maggiori catene televisive ad illustrare ampiamente la sua esperienza.

I ricercatori giapponesi, in particolare il celebre studioso e scrittore Y. Asakawa, sono stati colpiti da alcuni riscontri tra le affermazioni contenute nel libro Oltre il Cielo ( v. per esempio p. 54 della prima ediz. italiana) e le ultime scoperte scientifiche in ambito genetico, che provano un intervento alieno; l'università del Texas ad Arlington col gruppo di Cedric Feschotte ha documentato, nel DNA di numerosi mammiferi e rettili, sequenze genetiche che non possono essere state trasmesse attraverso i meccanismi ereditari: l'innesto del materiale genetico dovrebbe essere avvenuto circa 46 milioni di anni fa per trasferimento orizzontale.

Alcuni momenti della conferenza
 
Articoli sulla stampa giapponese
 
Visita a Tokio
 
Intervista a Jhlos
 
Jhlos al lavoro con l'editore Takeshi Ishii
 
Jhlos e il ricercatore nipponico Y. Asakawa
 
Jhlos e l'editore Syugo Kogure
 
Jhlos e Takeshi Ishii
 
L'esperienza di Jhlos riportata da quotidiani e riviste
 
Una delle tante interviste in Giappone
 
Jhlos alla TV giapponese